Supplenze 2026, la UIL Scuola scrive al Ministero: “Le 150 preferenze già espresse lo scorso anno devono essere automaticamente disponibili in piattaforma””

Consentire ai docenti che presentano domanda nella stessa provincia di ritrovare automaticamente nella piattaforma le 150 preferenze già inserite nell’anno precedente. È questa la richiesta avanzata dalla UIL Scuola al Ministero dell’Istruzione e del Merito con una lettera firmata dal Segretario nazionale Paolo Pizzo.