Event Single

Dettagli

Giovedì 24 novembre dalle ore 15 alle ore 19 presso l’Aula Magna I.T.E. “A. Tambosi” di Trento, si svolgerà una tavola rotonda dedicata alla valutazione e alla carriera dei docenti, da tempo uno dei temi centrali nella discussione sul futuro del sistema scuola. Per riflettere insieme su tali tematiche, Uil Scuola Rua e IRASE  organizzano una tavola rotonda di aggiornamento con esperti di rilevanza nazionale ed internazionale.

Nel corso della giornata, interverranno la Segretaria nazionale Uil Scuola Rua Francesca Ricci, la Vicepresidente del CES Rossella Benedetti, Rosa Cirillo, Responsabile nazionale area Dirigenza scolastica e Carlo Scognamiglio, Saggista ed Esperto in metodologie didattiche.

Coordina i lavori Elina Massimo, Presidente regionale di Irase T.A.A.S.