CSEE, Susan Flocken: “Supportiamo le rivendicazioni dei sindacati italiani della scuola”

Anche il CSEE porge il suo sostegno alle rivendicazioni dei sindacati della scuola. Il videomessaggio di Susan Flocken, direttore europeo di ETUCE e rappresentante del Comitato Sindacale Europeo per l’Educazione in occasione dello sciopero nazionale del 30 maggio.

“Il mio messaggio è un messaggio di pieno supporto per le rivendicazioni dei sindacati italiani della scuola che lottano per i diritti e la valorizzazione delle professioni legate all’insegnamento. Auspichiamo un dialogo sociale più forte e che i sindacati degli insegnanti vengano maggiormente coinvolti nei tavoli dove si discutono le riforme che riguardano la qualità e la sostenibilità del lavoro nel campo dell’istruzione”. Susan Flocken, Direttore Europeo di Etuce e Rappresentante del CSEE.