Immissione in ruolo docenti di IRC 2004: ecco i posti per regione e ordine di scuola

Su 419 posti liberi per le immissioni in ruolo se ne autorizzano 129. Per la Uil i 290 posti rimanenti devono essere resi disponibili per i prossimi concorsi.

Posizione della Federazione Uil Scuola RUA

La Federazione Uil Scuola RUA ha ribadito che, come ogni anno, i posti dei pensionamenti non vengono mai coperti dalle immissioni in ruolo, anzi quest’anno il divario è ancora più evidente. In relazione a questo abbiamo chiesto che i posti autorizzati non vengano dispersi, ma inseriti nel contingente dei prossimi concorsi.

Abbiamo altresì chiesto di conoscere con certezza  i tempi dell’espletamento dei due prossimi concorsi, sia quello riservato, per cui siamo riusciti  a far  riservare il 70% dei posti, che quello ordinario.

L’amministrazione si è resa disponibile nel fissare un incontro.

Per l’amministrazione era presente il Dott. Volontè. Per la Federazione Uil Scuola Rua Enrico Bianchi e Mario D’Ambrosio.

In allegato il report dell’incontro, la circolare del MIM e le nostre tabelle.