L’Ufficio Legale della Federazione UIL Scuola Rua – Avv. Domenico Naso-, ha predisposto una serie di RICORSI rivolti al PERSONALE DOCENTE ed ATA in relazione alle Vertenze Economiche già scrutinate dalla Cassazione in senso favorevole ai lavoratori.

L’assistenza legale per gli iscritti si basa su una specifica convenzione che non prevede alcun onore a carico degli iscritti per la fase di avvio della procedura giudiziale.
Gli eventuali onorari verranno corrisposti unicamente in caso di esito positivo del ricorso e in base alla specifica convenzione dedicata agli iscritti.
Ogni iscritto può decidere di attivare il percorso di assistenza e difesa legale per ogni questione attinente la propria sfera lavorativa.

Si segnalano alcune delle vertenze che hanno già ottenuto notevoli vantaggi a favore degli iscritti.

Vi ricordiamo che questa pagina rappresenta una banca dati. Per partecipare ai ricorsi e’ necessario rivolgersi alla segreteria territoriale Uil Scuola Rua della propria provincia.

ufficiolegalenazionale@uilscuola.it