Scuole italiane all’estero, lo speciale CONCORSI della Uil Scuola Rua (DIRETTA)

Oggi alle ore 16  si svolgerà una diretta sul nostro canale YouTube Uil Scuola Videonews e sulla nostra pagina Facebook per parlare di scuole italiane all’estero e nello specifico del tema dei concorsi.

A spiegarci passo dopo passo i vari passaggi per partecipare al concorso, Rossana Di Bianco e Angelo Luongo rispettivamente Responsabile del Coordinamento e del Dipartimento Estero della Uil Scuola Rua. Si parte dalla Guida alla compilazione della domanda, fino ad arrivare ai requisiti e ai codici funzioni. Verranno inoltre mostrate tutte le iniziative della Uil Scuola Rua per accompagnarvi in questo percorso.

Vi ricordiamo infine che la diretta di rimarrà ovviamente visibile anche nei prossimi giorni.

CLICCA QUI per seguire la Diretta