Mobilità. Pubblicati i trasferimenti e i passaggi. Ecco le disponibilità residue

Gli esiti delle domande di mobilità per l’anno scolastico 2024/25, sono stati pubblicati oggi, 17 maggio 2024 come stabilito dall’ordinanza ministeriale [qui le info del portale sulla mobilità di questo anno: https://uilscuola.it/mobilita-2024-piattaforma-schede-guida-faq/]

L’elenco dei trasferimenti e dei passaggi è consultabile all’albo online dell’Ufficio territoriale di destinazione, indicando la scuola di destinazione, la tipologia di posto richiesto, il punteggio complessivo e le eventuali precedenze accanto a ciascun nominativo.

Ai docenti che hanno ottenuto il trasferimento o il passaggio è stata comunicata la decisione presso l’Ufficio territoriale competente e tramite posta elettronica all’indirizzo fornito nel portale Istanze online.

Coloro che non hanno ottenuto il trasferimento riceveranno una comunicazione via e-mail all’indirizzo registrato nel portale, e potranno consultare l’esito della propria domanda utilizzando l’apposita funzione su Istanze online.

Le nostre sedi sono a disposizione per informazioni e supporto.

IN ALLEGATO, IN FILE EXCEL, LE DISPONIBILITA’ RESIDUE PER OGNI ORDINE E GRADO DI SCUOLA.