Confronto nazionale unitario: l’8 settembre tavola rotonda tra sindacati scuola e partiti politici

Giovedì 8 settembre dalle 10 alle 13 si svolgerà a Roma una tavola rotonda sui temi cruciali dell’istruzione e della formazione. A confronto i sindacati scuola e i rappresentanti dei partiti politici.

Saranno presenti in rappresentanza delle forze politiche l’on. Valentina Aprea (Forza Italia), le on. Carmela Bucalo e Paola Frassinetti (Fratelli d’Italia), l’on. Eleonora Forenza (Rifondazione Comunista), l’on. Nicola Fratoianni (Sinistra Italiana), l’on. Irene Manzi (PD), Enzo Maraio (PSI), l’on. Rossano Sasso (Lega – Salvini), la sen. Daniela Sbrollini (Italia Viva), l’on. Manuel Tuzzi (M5S) e Massimo Arcangeli (Unione Popolare).

Il confronto verrà moderato da Valentina Santarpia, giornalista del Corriere della Sera.

La tavola rotonda verrà tramessa in diretta sui seguenti canali:

YouTube – Canale unitario

Sito